Attività Cronistoria Politiche 1992 Sindaco 1993 Mediateca Archivio Posta
            Link
Archivio multimediale - Archivio dei documenti tv attuali / p.1

Archivio dei documenti tv attuali (2007-2010)

 
      
2010
   
02/10
Diffidate delle imitazioni! N.3.
Sempre sul caso Partito dell'Amore che, almeno nel web, non accena a placarsi, mostriamo qui un video pubblicato in rete il cui scopo sembra sempre quello di ribadire la legittima identità del nostro Partito dell'Amore rispetto ai tentativi di illegittima riedizione.
  Estratto dalla miniserie
"Moana", il video mostra senza ombra di dubbio che anche gli sceneggiatori della fiction attribuiscono a Mauro Biuzzi l'invenzione della denominazione "Partito dell'Amore" e del logo politico della formazione che partecipò con Moana alle elezioni politiche del 1992. 


dalla miniserie Moana - Sky Cinema - con V. Placido, G. Judica - regia di A. Peyretti (6.34)



01/10
Diffidate delle imitazioni! N.2.
Trattiamo ancora il caso Partito dell'Amore in un'intervista in-extremis di Mauro Biuzzi al free-blogger Daniele Martinelli, ospitata nel suo blog e nel canale di Radio Radicale in YouTube.


dal canale di Radio Radicale.it – intervista di Daniele Martinelli (10.04)



2009
   
19/09
Ancora per il 15° anniversario della morte di Moana.
Mauro Biuzzi parla dell'attività politica insieme a Moana nel Partito dell'Amore nello speciale "Moana, magnifica ossessione" andato in onda su Sky Uno il 15 settembre scorso, uno speciale sobrio, rispettoso e poco tagliato (il primo da sempre senza nemmeno un taglio pubblicitario).

da Moana, magnifica ossessione – SKY Uno – regia di Hakim Zejjari e Max Croci (6.58)



19/04
I tele.funerali di Moana.
Il Tele.Circo.Massimo, fatto ormai solo dai tele.pagliacci che si vantano di aver ucciso mediaticamente la Bella Equilibrista, insistendo nel suo grottesco tributo detto Moana's story (e non La storia di Moana, che è quella che ci impediscono di fare a noi), attira nella trappola vischiosa dei suoi lazzi e malinconiche beffe anche il Cavaliere della Rosa, il nostro Presidente Mauro Biuzzi.
Il seguente video è sconsigliato ai bambini più alti di un metro e cinquanta.

da Chiambretti night, rubrica Moana's story – Italia 1 – con Piero Chiambretti - di Ugo Ripamonti, regia di Massimo Fusi (8.22)



2008
   
01/03
Par conditio? No, grazie! Mauro Biuzzi, primo pubblico oppositore della "commedia all'italiana" del bipolarismo immaturo, spiega che, con il Partito dell'Amore e la morte di Moana nel 1994, si chiude per la prima volta in Italia la parabola storica della politica-spettacolo, che in quell'esperimento d'avanguardia - e già a quella data - aveva anticipato, con molti mesi di grande partecipazione popolare, la ricerca di un modello alternativo all'attuale crisi di rappresentanza popolare dei partiti del bipolarismo maturo.

Effetto sabato, rubrica Scatti di storia – Rai Uno – con Elisa Isoardi – di Alessandro Ferrara, regia di Cesare Pierleoni (8.22)



2007
   
22/06
Mauro Biuzzi mostra a Corrado Augias il test dell’HIV di Moana. Prima parte.
Corrado Augias introduce il suo speciale su Moana Pozzi e cerca di affrontare i motivi che la portarono all’impegno politico nel Partito dell’Amore, di cui Mauro Biuzzi è il fondatore e l’ideologo.

Enigma - Rai Tre - con Corrado Augias - di Claudia Tofani, regia di Maurizio Fusco (1.35)



22/06
Mauro Biuzzi mostra a Corrado Augias il test dell’HIV di Moana. Seconda parte.
In un confronto con Corrado Augias sull’esperienza politica di Moana, Mauro Biuzzi, duramente attaccato dal “Re del Porno” Riccardo Schicchi, mostra l'originale di un test del virus dell'HIV effettuato da Moana nel 1992, smentendo definitivamente tutte le false informazioni, partite proprio da Schicchi, che da tredici anni insinuavano il dubbio che l'attrice fosse morta di AIDS. (7.41)



22/06
Mauro Biuzzi mostra a Corrado Augias il test dell’HIV di Moana. Terza parte.
Mauro Biuzzi chiarisce ad Augias che l’affermazione che Simone Pozzi è il figlio di Moana è il frutto del lancio pubblicitario del suo libro e non di una seria documentazione. (2.14)



 
   
 
   
 
    © 2007-2009 Partito dell'Amore - pda@partitodellamore.it